Smile House Fondazione ETS

Smile House Logo

Sostienici

Quando sostieni Smile House, doni l’opportunità di un futuro sereno a chi nasce con una malformazione del volto.

Vuoi accompagnare bambini e giovani adulti nati con malformazioni cranio- maxillo – facciali, e le loro famiglie, in un percorso di assistenza individuale che li porterà alla completa guarigione?

Scopri i tanti modi con cui puoi sostenere Smile House Fondazione ETS dove tutti i bambini si sentono accolti come in una casa e nelle cure amorevoli di tutto il personale ritrovano il calore e le attenzioni di una famiglia.

Tutti i modi per donare

Sono tanti i modi in cui puoi scegliere di sostenerci. Puoi fare una donazione regolare, un lascito, una donazione in memoria di una persona cara, un regalo solidale oppure inserire il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi.

5x1000

Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale 97175550587. Farlo non costa nulla ma sostiene chi nasce con una malformazione del volto.

Regali ed eventi speciali

Sono tanti i prodotti solidali che puoi scegliere per celebrare una ricorrenza a te cara o da regalare per un’occasione speciale o per una festività come il Natale

Donazioni in memoria

Il ricordo delle persone a te care può trasformarsi in un vero gesto d’amore attraverso una donazione in loro memoria.

Lasciti

Un lascito è una scelta del tuo presente, del tuo oggi, che si rifletterà sul futuro, sul domani, di chi nasce con una malformazione del volto

Grandi donazioni

Scegliere di diventare un Grande Donatore significa realizzare qualcosa di concreto e determinante per chi nasce con una malformazione cranio-maxilo-facciale.

Aziende e fondazioni

Il coinvolgimento consapevole di aziende e fondazioni è imprescindibile per la realizzazione di molte iniziative in favore di chi nasce con una malformazione del volto.

Come donare

Dona online
con carta di credito, paypal, satispay

Conto corrente postale
con bollettino di C/C postale n° 19944032 intestato a Smile House Fondazione ETS.

Bonifico bancario
Banca Monte dei Paschi di Siena